Iscriviti al laboratorio gratuito Visioni Attive

Vuoi vivere l’esperienza del “giurato” di un contest artistico? Vuoi partecipare in prima persona alla scelta delle opere che animeranno il tuo territorio durante il Festival KM1_Città Visuale Festival?

Per farlo sarà sufficiente iscriverti al laboratorio gratuito “Visioni Attive”, che si terrà dall’11 giugno al 2 luglio per un totale di 4 incontri da 2 ore ciascuno presso il Mitreo Iside, e che, attraverso un percorso non formale attraverso le differenti forme artistiche, fornirà ai partecipanti alcuni strumenti per poter giudicare, in maniera consapevole, le opere che perverranno all’organizzazione del Festival KM1_Città Visuale che si terrà nel mese di ottobre.

Il corso è rivolto a chiunque abbia compiuto il diciottesimo anno di età. La residenza a Corviale sarà ritenuta un titolo preferenziale. Il numero massimo di partecipanti sarà di 20 + 2 uditori

Scadenza per la presentazione della domanda 31 maggio 2018.

La domanda di partecipazione (allegato A) può essere inviata via email all’indirizzo: info@cittavisualefestival.it, consegnata a mano presso il Centro di Orientamento al Lavoro “COL Corviale” e inoltrata con un messaggio WhatsApp. Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di presentazione della domanda scarica il “Bando Visioni Attive”.

Lascia un commento